Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley già in forma: doppietta nel primo test dell’Atalanta

L’attaccante gambiano, in procinto di trasferirsi al Parma in prestito, è il grande protagonista a Zingonia nel poker contro la Pro Sesto

Ebrima Colley è già in forma campionato. L’attaccante gambiano, in procinto di trasferirsi al Parma in prestito, ha realizzato una doppietta tra le fila dell’Atalanta nel primo test stagionale a Zingonia contro la Pro Sesto, terminato sul punteggio di 4-1 in favore degli orobici.

ATTESA. In attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa, il gioiello classe 2000 impressiona e si diverte: prima un preciso colpo di testa a centro area su cross dalla sinistra poi il diagonale di destro dopo una finta a eludere l’intervento del diretto marcatore. Prodezze che potrebbero convincere Gasperini a “congelare” la sua partenza anche alla luce delle non perfette condizioni fisiche di Ilicic, appena rientrato a disposizione, e delle assenze degli infortunati Miranchuk e Pessina, altri due elementi candidati a stazionare sulla trequarti.

FIDUCIA. Ma il Parma è fiducioso, convinto che la soluzione migliore per tutti sia un’esperienza in prestito lontano da Bergamo per crescere e farsi le ossa. Un po’ come avvenuto al coetaneo Kulusevski, esploso in Emilia e venduto a peso d’oro dall’Atalanta alla Juve.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...
Premiazione in grande stile al Tardini: al centro del campo, tutti sul palco mentre il...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma