Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo allontana Sepe: “Sirigu è nostro e ce lo teniamo stretto”

Il patron del Torino blinda il portiere della Nazionale ma il ds Vagnati ammette. “Ci dobbiamo ancora incontrare, vogliamo gente motivata”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto in conferenza nel giorno del raduno della squadra granata, ha allontanato le voci sul possibile arrivo di Luigi Sepe tra i pali. “Su un giornale ho letto che servono sei giocatori a cominciare dal portiere. Ma abbiamo Sirigu che è nostro, ha un contratto di due anni e ce lo teniamo stretto. Vuole andare via? Io sono amico personale di Branchini, il suo procuratore. L’ho visto di recente a Forte dei Marmi. E non mi ha detto nulla, non mi ha mai detto che Sirigu ha chiesto di essere ceduto”.

INCONTRO IMMINENTE. Ma il ds Davide Vagnati ha ammesso che a breve ci sarà un incontro per chiarire la vicenda. “Salvatore per noi è importante e lo ha dimostrato. Per ora non l’ho sentito, ci dobbiamo ancora incontrare e lo vedremo oggi. E’ importante avere giocatori motivati che capiscono il nuovo progetto e che siano fieri di giocare nel Torino. Di sicuro non siamo terra di conquista per nessuno e chi vuole giocatori del Torino deve avere un certo tipo di argomento”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma