Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano su Giovinco: “Chi non lo vorrebbe? Però non è facile..”

Il ds crociato in un’intervista a Tuttomercatoweb. “Usciremo tutti con le ossa rotte, sarà un mercato ridimensionato. Io resto al Parma”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, interpellato da Tuttomercatoweb, parla a 360 gradi partendo dall’incerta situazione legata alla ripresa del campionato. “Secondo me, senza particolari problematiche, si potrebbero fare allenare i calciatori un’ora a testa al centro sportivo. Ma magari noi che facciamo calcio e non ci occupiamo delle epidemie, sottovalutiamo altri problemi che Spadafora e chi deve prendere le decisioni hanno sicuramente valutato. Ventidue giocatori possono andare al parco separati ognuno per conto proprio e con le misure di sicurezza a correre, ma non al centro sportivo. La ripresa? Siamo pronti a tutto, ma prima sappiamo e meglio è. Mi auguro ci sia chiarezza, in un senso o nell’altro”.

MERCATO.Usciremo con le ossa rotte. Sarà un mercato ridimensionato, di fantasia e tanti prestiti. Non sarà semplice“.

GIOVINCO.Chi non lo vorrebbe? Se n’era parlato ma se guardavamo il bilancio a gennaio, figuriamoci adesso. Il calciatore non si discute. Però non è facile..”.

IL KO CON LA SPAL.Quella partita non è da tenere in considerazione, è un brutto allenamento. Ti prepari, fai pranzo alle nove, ti dicono di non giocare e poi giochi. Senza quel rigore sarebbe finita 0-0“.

KULUSEVSKI.Siamo stati bravi. Sia io che il mister eravamo decisi. Ha sempre fatto bene. Può crescere, deve trovarsi a suo agio, ma ha voglia di lavorare e arrivare. E in più ha talento. Alla Juve quando hai queste caratteristiche ti fanno crescere e ti accolgono a braccia aperte“.

IL FUTURO.Mi vedo al Parma. Le voci fanno piacere, ma da altre parti ci sono amici che lavorano e per me l’amicizia è sacra. Resto al Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Genova arbitrerà il derby in programma venerdì sera alle 20,30 al Mapei Stadium ...
Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma