Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Porte chiuse, ecco chi potrà entrare allo stadio

Le società attendono indicazioni dalla circolare ministeriale ma ci saranno limitazioni più severe rispetto alla chiusura per motivi disciplinari

ParmaSpal, in programma domenica pomeriggio al Tardini, si giocherà a porte chiuse a causa dell’allarme coronavirus. Ma chi potrà entrare ugualmente allo stadio? La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza premettendo che è un caso assolutamente straordinario e mai accaduto prima d’ora. Ecco perchè le società attendono indicazioni più dettagliate dalla circolare con cui il ministero della Salute dovrebbe accompagnare il decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri.

LIMITAZIONI PIU’ SEVERE. L’impressione è che il numero di accessi sarà assai più ristretto rispetto ai 150-200 soggetti che solitamente riescono ad entrare in uno stadio chiuso per motivi disciplinari. Entreranno, ovviamente, le squadre, gli staff tecnici, i dirigenti al seguito, gli ufficiali di gara, gli ispettori federali, gli operatori sanitari, quelli della sicurezza, i giornalisti e i fotografi (in numero più limitato).

CHI RESTA FUORI. Quasi certamente non sarà consentito l’ingresso ai dipendenti delle due società che in altre circostanze riescono comunque ad entrare, o alle persone invitate dai giocatori, come i procuratori.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma