Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù d’Oro a D’Aversa

Il tecnico del Parma ha ricevuto l’ambito premio del Centro di Coordinamento in occasione del tradizionale Natale Gialloblù

Roberto D’Aversa si è aggiudicato l’ambito premio Gialloblù d’Oro 2019, giunto alla sua diciassettesima edizione, in occasione del tradizionale Natale Gialloblù organizzato ieri sera dal Centro di Coordinamento all’hotel Parma&Congressi. Il presidente del Centro di Coordinamento, Angelo Manfredini, e tutti i consiglieri hanno deciso di omaggiare il tecnico ducale, artefice della doppia promozione dalla Lega Pro alla serie A e della salvezza nella passata stagione, nel corso dell’annuale cena alla presenza di oltre 300 persone. Tra cui proprietà, dirigenza, tecnici, giocatori, componenti del settore giovanile e tifosi del Parma.

RINGRAZIAMENTI. Particolarmente emozionato D’Aversa che ha esteso il merito a tutti. “Questo premio mi rende orgoglioso e lo vorrei condividere con la società che tre anni fa ha avuto il coraggio di puntare su un allenatore giovane e emergente. Poi la dirigenza, i collaboratori, il mio staff e, infine, i giocatori, che si sono rivelati, innanzitutto, dei grandi uomini in tutte le categorie. Dedico il riconoscimento alla città e alla tifoseria che ci è sempre stata vicina e ha contribuito alla rinascita. Mi auguro sia un punto di partenza e non di arrivo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...
Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma