Resta in contatto

News

Gialloblù d’Oro a D’Aversa

Il tecnico del Parma ha ricevuto l’ambito premio del Centro di Coordinamento in occasione del tradizionale Natale Gialloblù

Roberto D’Aversa si è aggiudicato l’ambito premio Gialloblù d’Oro 2019, giunto alla sua diciassettesima edizione, in occasione del tradizionale Natale Gialloblù organizzato ieri sera dal Centro di Coordinamento all’hotel Parma&Congressi. Il presidente del Centro di Coordinamento, Angelo Manfredini, e tutti i consiglieri hanno deciso di omaggiare il tecnico ducale, artefice della doppia promozione dalla Lega Pro alla serie A e della salvezza nella passata stagione, nel corso dell’annuale cena alla presenza di oltre 300 persone. Tra cui proprietà, dirigenza, tecnici, giocatori, componenti del settore giovanile e tifosi del Parma.

RINGRAZIAMENTI. Particolarmente emozionato D’Aversa che ha esteso il merito a tutti. “Questo premio mi rende orgoglioso e lo vorrei condividere con la società che tre anni fa ha avuto il coraggio di puntare su un allenatore giovane e emergente. Poi la dirigenza, i collaboratori, il mio staff e, infine, i giocatori, che si sono rivelati, innanzitutto, dei grandi uomini in tutte le categorie. Dedico il riconoscimento alla città e alla tifoseria che ci è sempre stata vicina e ha contribuito alla rinascita. Mi auguro sia un punto di partenza e non di arrivo“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News