Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dermaku: “La partita che ho sempre sognato di giocare”

Il difensore albanese, alla quinta partita consecutiva da titolare, si è dimostrato ancora impeccabile. “Ho acquisito la maturità giusta”

Kastriot Dermaku, alla quinta partita consecutiva da titolare, ha diretto alla grande la difesa che è riuscita a tenere a bada Dzeko e compagni. “E’ una partita che personalmente ho sempre sognato di giocare e di vincere contro una grande squadra in casa. Siamo contentissimi, questa è la dimostrazione che lavoriamo duro e prima o poi i risultati positivi arrivano anche se già in precedenza avevamo fatto buone prestazioni“.

POCHI PERICOLI.Loro provavano queste conclusioni da fuori, siamo stati molto bravi a marcare in area con tutto il reparto quindi la considero la partita quasi perfetta“.

NIENTE PAURA.Quando si creano e si hanno delle opportunità è sempre meglio che non averne proprio. Nello spogliatoio ci siamo detti che il gol sarebbe arrivato e poi avremmo dovuto soffrire fino alla fine. Abbiamo corso fino all’ultimo, questa è la cosa positiva“.

IMPATTO.E’ il frutto del duro lavoro che ho fatto negli ultimi anni, il mio è un ruolo dove conta l’esperienza e penso di aver acquisito la maturità giusta. Il gruppo mi dà una grossa mano, sento la fiducia del mister e dei compagni“.

LA CLASSIFICA.Il campionato è lungo, in serie A non bisogna mai abbassare la guardia perchè rischi di finire in un tunnel negativo. Dobbiamo stare sempre concentrati e dare il massimo in tutte le partite, poi a fine anno tireremo le somme. Il nostro obiettivo è la salvezza, prima facciamo questi punti e prima ci togliamo delle soddisfazioni

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma