Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dermaku: “La partita che ho sempre sognato di giocare”

Il difensore albanese, alla quinta partita consecutiva da titolare, si è dimostrato ancora impeccabile. “Ho acquisito la maturità giusta”

Kastriot Dermaku, alla quinta partita consecutiva da titolare, ha diretto alla grande la difesa che è riuscita a tenere a bada Dzeko e compagni. “E’ una partita che personalmente ho sempre sognato di giocare e di vincere contro una grande squadra in casa. Siamo contentissimi, questa è la dimostrazione che lavoriamo duro e prima o poi i risultati positivi arrivano anche se già in precedenza avevamo fatto buone prestazioni“.

POCHI PERICOLI.Loro provavano queste conclusioni da fuori, siamo stati molto bravi a marcare in area con tutto il reparto quindi la considero la partita quasi perfetta“.

NIENTE PAURA.Quando si creano e si hanno delle opportunità è sempre meglio che non averne proprio. Nello spogliatoio ci siamo detti che il gol sarebbe arrivato e poi avremmo dovuto soffrire fino alla fine. Abbiamo corso fino all’ultimo, questa è la cosa positiva“.

IMPATTO.E’ il frutto del duro lavoro che ho fatto negli ultimi anni, il mio è un ruolo dove conta l’esperienza e penso di aver acquisito la maturità giusta. Il gruppo mi dà una grossa mano, sento la fiducia del mister e dei compagni“.

LA CLASSIFICA.Il campionato è lungo, in serie A non bisogna mai abbassare la guardia perchè rischi di finire in un tunnel negativo. Dobbiamo stare sempre concentrati e dare il massimo in tutte le partite, poi a fine anno tireremo le somme. Il nostro obiettivo è la salvezza, prima facciamo questi punti e prima ci togliamo delle soddisfazioni

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...
Il Corriere dello Sport: "Questo tipo di voci a Parma i tifosi più attempati le...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma