Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cardoso, il difensore che piace a Faggiano

Classe 2000, giovane di prospettiva, mancino e strutturato. In Portogallo sono certi: presto il Parma farà un’offerta. Cartellino valutato tre milioni

In attesa di affondare il colpo, il Parma sta valutando tutte le situazioni per consegnare a Roberto D’Aversa una squadra affidabile. Con cui possa migliorare il lavoro intrapreso quest’anno. Che ha portato alla salvezza. I dettami del tecnico sono stati chiari: D’Aversa vorrebbe allenare una squadra che punti su esperienza e freschezza, qualità e quantità.

Un mix di giovani che possano essere accostati ai meno giovani, sempre sinonimo di garanzia. E rappresentanza di un senso di appartenenza trasmissibile attraverso la cultura del lavoro. Dal Portogallo premono: dicono che il Parma sia sulle tracce di Gonzalo Cardoso, giocatore classe 2000 con un piede mancino raffinato. Notevole. Fisicamente strutturato, il giocatore del Boa Vista ha collezionato 15 presenze nel campionato portoghese, fa parte del circuito delle nazionali giovanili ed è considerato una promessa. Notato al Torneo di Tolone, il suo cartellino vale circa tre milioni di euro. I media lusitani spingono e raccontano di un interesse concreto del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma