Resta in contatto

Calciomercato

Cardoso, il difensore che piace a Faggiano

Classe 2000, giovane di prospettiva, mancino e strutturato. In Portogallo sono certi: presto il Parma farà un’offerta. Cartellino valutato tre milioni

In attesa di affondare il colpo, il Parma sta valutando tutte le situazioni per consegnare a Roberto D’Aversa una squadra affidabile. Con cui possa migliorare il lavoro intrapreso quest’anno. Che ha portato alla salvezza. I dettami del tecnico sono stati chiari: D’Aversa vorrebbe allenare una squadra che punti su esperienza e freschezza, qualità e quantità.

Un mix di giovani che possano essere accostati ai meno giovani, sempre sinonimo di garanzia. E rappresentanza di un senso di appartenenza trasmissibile attraverso la cultura del lavoro. Dal Portogallo premono: dicono che il Parma sia sulle tracce di Gonzalo Cardoso, giocatore classe 2000 con un piede mancino raffinato. Notevole. Fisicamente strutturato, il giocatore del Boa Vista ha collezionato 15 presenze nel campionato portoghese, fa parte del circuito delle nazionali giovanili ed è considerato una promessa. Notato al Torneo di Tolone, il suo cartellino vale circa tre milioni di euro. I media lusitani spingono e raccontano di un interesse concreto del Parma.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Oppala…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato