Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Fiorentina e Roma? Solo rumors, qui sto bene”

Il ds del Parma ha ricevuto ieri sera a Sansepolcro il Premio Nazionale “La Clessidra” come miglior dirigente sportivo

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha ricevuto ieri sera a Sansepolcro il Premio NazionaleLa Clessidra” come miglior dirigente sportivo e nel corso dell’evento si è confessato ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Sono contento. Devo ringraziare tutte le squadre dove ho lavorato perché se sono adesso al Parma è anche merito loro. La classifica? Siamo stati sempre compatti, questa è una società giovane, c’è massima sintonia con l’allenatore dal punto di vista tecnico, organizzativo e comportamentale. Come ho sempre detto, sul mercato cerco di costruire la squadra anche in base all’uomo: oltre alle qualità tecniche devono sapersi anche comportare.

L’ACQUISTO DI GERVINHO.Non credo sia giusto fare un solo nome, penso pure a quelli che c’erano la scorsa stagione come ad esempio Scavone e Corapi, adesso ci sono i vari Gagliolo, Iacoponi, Siligardi, Barillà e Frattali. Poi su Gervinho siamo stati bravi tutti, io sono andato deciso ma sono stato supportato anche dagli altri: abbiamo cercato subito di farlo sentire importante, adesso ci sta ripagando e spero che continui così”.

D’AVERSA. Parliamo di un giovane che sta facendo bene e sta cercando di imporre il proprio gioco e le proprie idee. E come me è un ragazzo che vuole arrivare in alto. Però se ne parla poco per quello che ha fatto“.
SCUOLA ITALIANA.Preferisco gli italianisti che fanno dei punti a stranieri che vanno via con pochi risultati e contratti sontuosi. Ben vengano i D’Aversa e gli allenatori italiani. Una squadra di A quest’anno l’ha preso uno straniero ma non è andata come doveva andare“.

OBIETTIVO SALVEZZA. Non penso sia fatta, sono sotto pressione fin quando non arrivo alla matematica. Solo la matematica parla. Cerchiamo di riprenderci quanto prima dopo la brutta figura contro la Lazio“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma