Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una vittoria esterna, un pari e due sconfitte finora nell’anno nuovo esattamente come era avvenuto all’inizio della stagione

La Gazzetta di Parma propone un raffronto tra le prime quattro partite del girone d’andata e quello di ritorno, accompagnate dalle stesse sensazioni alla vigilia. Timori per un avvio in salita, preoccupazione alla vista di un calendario oggettivamente difficile che proponeva subito Juve e Inter. Il Parma, nel ritorno come all’andata, ha portato a casa quattro punti, seppur distribuiti in maniera diversa: a inizio stagione il pari interno con l’Udinese, poi battuta alla Dacia Arena, e il prestigioso successo di San Siro, bilanciato ora dal 3-3 in rimonta all’Allianz Stadium.

C’è un rimpianto comune legato alle gare casalinghe di fronte a Udinese e Spal, in cui i crociati, avanti di due reti fino a metà ripresa, si sono lasciati raggiungere e persino superare dagli estensi. La truppa di D’Aversa ha mantenuto un’identica differenza reti, meno uno, registrando un incremento di segnature sia alla voce “gol fatti” (4 contro 7) che tra i subìti (da 5 a 8). L’importante è che la salvezza sia quasi a portata di mano e la classifica può permettere al Parma di affrontare serenamente le insidie del complicato mese di febbraio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma