Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una vittoria esterna, un pari e due sconfitte finora nell’anno nuovo esattamente come era avvenuto all’inizio della stagione

La Gazzetta di Parma propone un raffronto tra le prime quattro partite del girone d’andata e quello di ritorno, accompagnate dalle stesse sensazioni alla vigilia. Timori per un avvio in salita, preoccupazione alla vista di un calendario oggettivamente difficile che proponeva subito Juve e Inter. Il Parma, nel ritorno come all’andata, ha portato a casa quattro punti, seppur distribuiti in maniera diversa: a inizio stagione il pari interno con l’Udinese, poi battuta alla Dacia Arena, e il prestigioso successo di San Siro, bilanciato ora dal 3-3 in rimonta all’Allianz Stadium.

C’è un rimpianto comune legato alle gare casalinghe di fronte a Udinese e Spal, in cui i crociati, avanti di due reti fino a metà ripresa, si sono lasciati raggiungere e persino superare dagli estensi. La truppa di D’Aversa ha mantenuto un’identica differenza reti, meno uno, registrando un incremento di segnature sia alla voce “gol fatti” (4 contro 7) che tra i subìti (da 5 a 8). L’importante è che la salvezza sia quasi a portata di mano e la classifica può permettere al Parma di affrontare serenamente le insidie del complicato mese di febbraio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma