Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dilemma Dezi, si decide nelle prossime ore

Secondo la Gazzetta di Parma l’inserimento in lista del centrocampista è una delle alternative possibili in attesa della riapertura del mercato

SCELTA DELICATA. E’ arrivato il momento delle decisioni per il Parma che sta ancora valutando se e come rimpiazzare l’infortunato Alberto Grassi, fuori fino alla fine della stagione. Due le possibilità a breve termine aspettando sempre la riapertura del mercato che avverrà il prossimo 3 gennaio.

LE ALTERNATIVE. Il Parma ha già “speso” uno dei due cambi in lista previsti dal regolamento (Siligardi entrò per l’infortunato Dezi) e ora deve risolvere un altro dilemma: inserire subito Jacopo Dezi, che per caratteristiche si avvicina più a Grassi rispetto a Munari, o attendere l’evoluzione del mercato? Molto dipenderà dalle indicazioni di D’Aversa che attualmente si ritrova cinque centrocampisti a disposizione in vista delle rimanenti cinque partite del girone d’andata.

INGRESSO E POI CESSIONE. L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di reintegrare Dezi in lista e poi cederlo, anche in prestito, nella sessione invernale con l’arrivo di un altro centrocampista. In tal modo il Parma si giocherebbe già la seconda sostituzione ma a gennaio affiderebbe le sue modifiche solo alle mosse in entrata e in uscita del ds Faggiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...
L'ex portiere gialloblu sulla doppia esperienza in Emilia a inizio e fine carriera. "Il rigore...
Per conquistare la promozione a Bari basta un risultato migliore di una tra Como e...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma