Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola Grassi: rottura del crociato

Grave infortunio occorso oggi in allenamento al centrocampista del Parma che rischia di aver già terminato anzitempo la propria disgraziata stagione

DIAGNOSI IMPIETOSA. Parma a pezzi: Roberto D’Aversa deve fare a meno di Alberto Grassi per un lungo periodo. Durante l’allenamento in una normale azione di gioco, il centrocampista si è fermato a causa di un dolore al ginocchio. Ha lasciato anzitempo l’allenamento.

Secondo Sky Sport, Grassi si sarebbe rotto il legamento crociato, e dovrebbe stare fuori per un po’. Questo il comunicato del club: “Alberto Grassi, in seguito ad una forte distorsione accusata durante la seduta d’allenamento di questo pomeriggio, ha svolto dei primi accertamenti eseguiti in fase acuta. Gli stessi hanno evidenziato un interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchioL’iter diagnostico si concluderà domani mattina, quando si avrà un quadro chiaro della situazione e si deciderà eventualmente come procedere”.

STAGIONE STREGATA. Si chiude così in anticipo la stagione disgraziata della mezzala, in prestito dal Napoli, che finora aveva collezionato appena sei presenze per un totale di 425′ giocati. Complici i problemi fisici che lo avevano tenuto fuori per oltre due mesi, dal 26 agosto (0-1 con la Spal) ai primi di novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romagnolo dirigerà l'incontro tra i biancorossi e i crociati in programma mercoledì alle...
Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...
L'ex portiere gialloblu sulla doppia esperienza in Emilia a inizio e fine carriera. "Il rigore...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma