Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siligardi: “Siamo a metà del nostro cammino”

L’esterno del Parma, rilanciato da D’Aversa tra i titolari, si è reso protagonista di un’ottima prestazione in entrambe le fasi

IL COLLETTIVO. A fine partita Luca Siligardi, rilanciato da D’Aversa tra i titolari contro il Sassuolo, esalta tutto il Parma volato a quota 20 in classifica. “Una grande prestazione di squadra, dobbiamo continuare così perchè vogliamo arrivare il prima possibile alla salvezza e dopo vedremo. L’importante è far vedere il gruppo che siamo

SOLIDITA’. Il gruppo è stato costruito per essere una squadra solida che nei momenti di difficoltà non si lascia mai andare e quando passa in vantaggio si abbassa chiudendo tutti gli spazi. Non è così semplice farci gol“.

LA SUA PROVA.Quando sono chiamato in causa faccio il possibile per rendermi utile alla causa. Ogni tanto ci sono momenti di esaltazione, io penso solo a lavorare bene e farmi trovare pronto per sfruttare al meglio le mie occasioni”.

FASE DIFENSIVA. Diciamo che c’è da correre, si cerca di alternare la qualità alla quantità mettendosi a disposizione dei compagni. Il mister ci dà compiti difensivi fino ad un certo punto nel senso che bisogna anche ripartire e tenere palla“.

LA CLASSIFICA.Siamo a metà del nostro obiettivo quindi bisogna cercare di arrivare il prima possibile alla fatidica quota di 40 punti“.

TRASFERTA DI SAN SIRO.Noi andiamo a giocarcela come abbiamo già fatto in casa dell’Inter con la stessa cattiveria. E’ un mezzo derby, quello un po’ sentito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "In questo momento bisogna pensare che ci sono 9 punti...
Ma a Bari è sfida delicata in quota per gli emiliani...
Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma