Resta in contatto

News

Siligardi: “Siamo a metà del nostro cammino”

L’esterno del Parma, rilanciato da D’Aversa tra i titolari, si è reso protagonista di un’ottima prestazione in entrambe le fasi

IL COLLETTIVO. A fine partita Luca Siligardi, rilanciato da D’Aversa tra i titolari contro il Sassuolo, esalta tutto il Parma volato a quota 20 in classifica. “Una grande prestazione di squadra, dobbiamo continuare così perchè vogliamo arrivare il prima possibile alla salvezza e dopo vedremo. L’importante è far vedere il gruppo che siamo

SOLIDITA’. Il gruppo è stato costruito per essere una squadra solida che nei momenti di difficoltà non si lascia mai andare e quando passa in vantaggio si abbassa chiudendo tutti gli spazi. Non è così semplice farci gol“.

LA SUA PROVA.Quando sono chiamato in causa faccio il possibile per rendermi utile alla causa. Ogni tanto ci sono momenti di esaltazione, io penso solo a lavorare bene e farmi trovare pronto per sfruttare al meglio le mie occasioni”.

FASE DIFENSIVA. Diciamo che c’è da correre, si cerca di alternare la qualità alla quantità mettendosi a disposizione dei compagni. Il mister ci dà compiti difensivi fino ad un certo punto nel senso che bisogna anche ripartire e tenere palla“.

LA CLASSIFICA.Siamo a metà del nostro obiettivo quindi bisogna cercare di arrivare il prima possibile alla fatidica quota di 40 punti“.

TRASFERTA DI SAN SIRO.Noi andiamo a giocarcela come abbiamo già fatto in casa dell’Inter con la stessa cattiveria. E’ un mezzo derby, quello un po’ sentito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News