Il doppio ex Budan: “Sarà una partita di qualità”

L’ex centravanti croato si prepara alla sfida del Tardini tra Parma e Palermo. “Brunori è un giocatore di assoluta importanza e qualità”

L’ex centravanti croato di Parma e Palermo, Igor Budan, ha parlato a Il Giornale di Sicilia a due giorni dalla sfida del Tardini tra i crociati e i rosanero. “Che gara mi aspetto? Entrambe le squadre stanno facendo un buon campionato, ma ci sono sempre delle sorprese che, spendendo magari meno, sono in alto. Mi auguro di vedere una partita di qualità e che vinca il migliore, visto che entrambe lottano per lo stesso obiettivo“.

BRUNORI. “Per lui parlano i numeri. Quando ci sono questi dati c’è poco da dire. È un giocatore di assoluta importanza e qualità. Confermarsi al secondo anno in un’altra categoria non è mai facile“.

RICORDI. “L’esperienza di Parma è stata quella che mi ha preparato per quel grande Palermo. Sono stato fortunato a segnare tanti gol in quel periodo e siamo riusciti a raggiungere una salvezza miracolosa con Ranieri in panchina. A Palermo ha vissuto altre soddisfazioni, vivendo una città che mi ha dato tanto come uomo e come giocatore. Ho realizzato meno gol, ma ho fatto parte di un gruppo straordinario“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Hans Nicolussi Caviglia
I due giocatori hanno ripreso gradualmente a lavorare con i compagni in vista della sfida...
tifosi
Contestato il ritardo ingiustificato di un minuto nell’inizio del primo tempo...

Altre notizie