
L’ex centravanti croato si prepara alla sfida del Tardini tra Parma e Palermo. “Brunori è un giocatore di assoluta importanza e qualità”
L’ex centravanti croato di Parma e Palermo, Igor Budan, ha parlato a Il Giornale di Sicilia a due giorni dalla sfida del Tardini tra i crociati e i rosanero. “Che gara mi aspetto? Entrambe le squadre stanno facendo un buon campionato, ma ci sono sempre delle sorprese che, spendendo magari meno, sono in alto. Mi auguro di vedere una partita di qualità e che vinca il migliore, visto che entrambe lottano per lo stesso obiettivo“.
BRUNORI. “Per lui parlano i numeri. Quando ci sono questi dati c’è poco da dire. È un giocatore di assoluta importanza e qualità. Confermarsi al secondo anno in un’altra categoria non è mai facile“.
RICORDI. “L’esperienza di Parma è stata quella che mi ha preparato per quel grande Palermo. Sono stato fortunato a segnare tanti gol in quel periodo e siamo riusciti a raggiungere una salvezza miracolosa con Ranieri in panchina. A Palermo ha vissuto altre soddisfazioni, vivendo una città che mi ha dato tanto come uomo e come giocatore. Ho realizzato meno gol, ma ho fatto parte di un gruppo straordinario“.
