Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melli in tackle su Charpentier: “Siamo sicuri che sia un giocatore?”

L’ex attaccante del Parma: “Possiamo sorteggiare ogni domenica un tifoso e metterlo al suo posto, almeno faremmo felice un po’ di gente”

L’ex attaccante del Parma, Alessandro Melli, non ha gradito il ko di ieri contro il Pisa e in un post su Facebook ne ha soprattutto per Gabriel Charpentier, presunto colpo di mercato de gialloblù, ma per or poco più che un oggetto misterioso.

Melli a gamba tesa su Charpentier

Non è un post ironico, anzi, è una domanda seria e come tale vorrei fosse considerata. Qualcuno l’ha mai visto calciare un palla? Cioè siamo sicuri che sia un giocatore? Perché io capisco tutto, ma non avevo ancora visto nella mia vita un calciatore professionista che dopo 10 mesi non abbia neanche mai fatto un passaggio, un colpo di testa, una spizzata, una sponda, figuriamoci un tiro in porta – ha scritto Melli -. Non credo abbia mai fatto un contrasto, un fallo, una rimessa laterale, praticamente possiamo sorteggiare ogni domenica un tifoso e metterlo al suo posto che farebbe meglio, almeno faremmo felice un po’ di gente! Vero che le presenze sono poche e pochissimi i minuti, ma anche solo per sbaglio la palla non gli è mai arrivata vicino, men che meno lui l’abbia cercata. Ogni volta che lo vedo rimango basito! Misteri del calcio e non solo…“.

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...
L'ex portiere del Parma: "Direttore sportivo? Dirigente? Non lo so ancora"...
La partita è alle 18 ma Como e Venezia giocheranno alle 15...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma