Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribalta: “Ora conta solo vincere. Vedrete la mano di Iachini”

Il managing director sport del Parma: “Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro come e più di sempre. Abbiate fiducia, i risultati arriveranno”

Il Parma è arrivato a un punto di non ritorno: o la squadra ducale inizia a inanellare una serie di vittorie oppure i sogni di promozione, per questa stagione, possono essere riposti in un cassetto. Lo sa bene Javier Ribalta, managing director sport dei gialloblù: “Il torneo di Serie B è molto complicato e non pensavo che avremmo fatto così tanta fatica. Sul mercato abbiamo lavorato bene e penso che ci siamo rinforzati in tutti i reparti. Abbiamo fatto degli acquisti condivisi con Iachini. È un tecnioc vincente, uno che non molla mai e che vuole una squadra aggressiva e propositiva. Presto vedrete il vero Parma. Tutino? Deve sbloccarsi, ha sempre fatto tanti gol e arriverà il suo momento. non ho dubbi sulle sue qualità“.

Parma tra presente e futuro: parla Javier Ribalta

Esonerare Maresca è stato difficile anche perché sono convinto che diventerà un grade allenatore – ha detto Ribalta alla Gazzetta di Parma -. Ora dobbiamo compattarci, guadagnare fiducia in noi stessi, ripartire e vincere. Il mister è molto motivato, alle 7 del mattino è già al lavoro, si dedica alla squadra con tutto se stesso. Krause? È sempre molto attento e propositivo, ha una visione a lungo termine delle cose. Ci sentiamo tutti i giorni, anche quando è negli Stati Uniti. Io guardo le squadre che ci precedono e penso che più che alla zona playoff di debba pensare a vincere la prossima partita. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro come e più di sempre. Abbiate fiducia, i risultati arriveranno“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma