Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribalta: “Ora conta solo vincere. Vedrete la mano di Iachini”

Il managing director sport del Parma: “Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro come e più di sempre. Abbiate fiducia, i risultati arriveranno”

Il Parma è arrivato a un punto di non ritorno: o la squadra ducale inizia a inanellare una serie di vittorie oppure i sogni di promozione, per questa stagione, possono essere riposti in un cassetto. Lo sa bene Javier Ribalta, managing director sport dei gialloblù: “Il torneo di Serie B è molto complicato e non pensavo che avremmo fatto così tanta fatica. Sul mercato abbiamo lavorato bene e penso che ci siamo rinforzati in tutti i reparti. Abbiamo fatto degli acquisti condivisi con Iachini. È un tecnioc vincente, uno che non molla mai e che vuole una squadra aggressiva e propositiva. Presto vedrete il vero Parma. Tutino? Deve sbloccarsi, ha sempre fatto tanti gol e arriverà il suo momento. non ho dubbi sulle sue qualità“.

Parma tra presente e futuro: parla Javier Ribalta

Esonerare Maresca è stato difficile anche perché sono convinto che diventerà un grade allenatore – ha detto Ribalta alla Gazzetta di Parma -. Ora dobbiamo compattarci, guadagnare fiducia in noi stessi, ripartire e vincere. Il mister è molto motivato, alle 7 del mattino è già al lavoro, si dedica alla squadra con tutto se stesso. Krause? È sempre molto attento e propositivo, ha una visione a lungo termine delle cose. Ci sentiamo tutti i giorni, anche quando è negli Stati Uniti. Io guardo le squadre che ci precedono e penso che più che alla zona playoff di debba pensare a vincere la prossima partita. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro come e più di sempre. Abbiate fiducia, i risultati arriveranno“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma