Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maresca: “Non dobbiamo farci condizionare dalla prestazione in Coppa Italia”

Il tecnico della Parma alla vigilia dell’esordio in campionato a Frosinone. “Mi aspetto meno errori banali, guardiamo all’obiettivo di maggio”

L’allenatore del Parma, Enzo Maresca, è intervenuto in conferenza alla vigilia dell’esordio in campionato a Frosinone. “Sicuramente bisogna continuare a lavorare, sono stati fatti degli errori che abbiamo esaminato. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo dal primo giorno e non ho nessun dubbio che piano piano arriveremo dove vogliamo arrivare“.

LEGGEREZZA. “Al minuto 16 avevamo già fatto un gol, un altro annullato e creato quattro occasioni davanti al portiere. Poi dopo abbiamo iniziato a commettere degli errori che ci hanno fatto perdere la fiducia però a me è un qualcosa che non sorprende perchè conosco la strada, conosco il processo e questo fa parte del cammino che abbiamo intrapreso”.

FROSINONE. Non dobbiamo farci condizionare dalla prestazione in Coppa Italia, abbiamo un obiettivo a maggio e dobbiamo guardare a quello. La prestazione può essere fatta meglio e sarà fatta meglio“.

PROGRESSI.Sicuramente mi aspetto meno errori banali, quando commetti tanti errori in maniera banale poi diventa difficile non solo per il Parma ma per qualsiasi altra squadra“.

CONDIZIONE ACCIACCATI. “Felix da martedì dovrebbe essere a disposizione, veniva da una botta ricevuta alla spalla in ritiro con la Juventus ma adesso sta recuperando e dalla prossima settimana sarà al 100% con noi. Roberto ha avuto un affaticamento muscolare che dovrebbe essere smaltito nel giro di qualche giorno, qualche settimana. E Mihaila sta recuperando con i tempi che tutti conosciamo”.

DUTTILITA’.Tutino? Questa è la disponibilità che ci deve essere da parte dei ragazzi e come ha detto lui può fare entrambi i ruoli, sia la punta che l’esterno, a seconda della gara e del momento vedremo come utilizzarlo“.

LA SERIE B.Contro il Parma qualsiasi squadra vorrà fare la partita della vita, noi abbiamo l’esigenza che sappiamo tutti ed è quella di provare a vincere però le pressioni quando ci sono fanno anche bene e le accettiamo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma