Al Tardini va in scena la seconda giornata della serie A
FINE PARTITA! 1-1 TRA PARMA E ATALANTA
94′ Ammonito De Roon
94′ Ammonito Oristanio
91′ Cambio nel Parma: entra Estevez, esce BernabĆ©
90′ Cambio nell’Atalanta: entra Brescianini
87′ Che occasione per l’Atalanta! Krstovic parte in solitaria in contropiede, arriva quasi davanti a Suzuki ma il recupero fantastico di Delprato rallenta il montenegrino, poi lo scarico per Pasalic, ma Suzuki blocca.
84′ PAREGGIO DEL PARMA! SEGNA CUTRONE DOPO TRE MINUTI DALL’INGRESSO! Calcio di punizione laterale per il Parma, Delprato stacca di testa e indirizza verso la porta, Carnesecchi respinge ma arriva Cutrone sulla respinta che la spinge in porta e pareggiaĀ
81′ Doppio cambio nel Parma: escono Keita e Sorensen, entrano Cutrone e Ordonez
78′ Atalanta in vantaggio! Segna Pasalic! Cross in mezzo, sponda di Hien, pallone che rimane in area e ci arriva Krstovic, che scarica al limite per Pasalic, il croato di prima la piazza all’angolino e porta avanti i nerazzurri
77′ Ammonito Valenti
75′ Ammonito Hien
74′ Ci prova Krstovic! Uno contro uno con Circati e conclusione con il destro che viene però bloccato facilmente da Suzuki
69′ Che occasione per l’Atalanta: il Parma prova uno schema da punizione, Keita sbaglia e lancia il contropiede dell’Atalanta, De Ketelaere serve Sulemana che cerca il compagno in mezzo all’area ma trova la deviazione del difensore crociato e Suzuki blocca
67′ Spinge l’Atalanta, cross di Bellanova sulla destra, Krstovic anticipa l’avversario ma non trova la porta
66′ Cross di Valeri, colpo di Testa di Pellegrino che non trova però la porta
65′ Triplo cambio nell’Atalanta: entrano Krstovic, Zappacosta e Sulemana, escono Scamacca, Zalewski e Maldini
57′ Occasione per il Parma ma c’era fallo di mano: lancio di Valenti per Pellegrino che spizza di testa, sul pallone arriva Oristanio che vince un rimpallo e calcia, ma trova la rispostra di Carnesecchi. Sulla ribattuta arriva Pellegrino che calcia ma ancora Carnesecchi. C’era però fallo di mano di Oristanio.
55′ Cambio nel Parma: entra Oristanio, esce Almqvist
46′ Inizio secondo tempo
FINE PRIMO TEMPO TRA PARMA E ATALANTA: NESSUN GOL E POCHE EMOZIONI
44′ Cross di Valenti dalla sinistra, pallone respinto dalla difesa dell’Atalanta e raccolto da BernabĆØ che controlla e calcia ma trova la pronta risposta di Carnesecchi
38′ Flipper al limite dell’area con pallone che si dirige verso la porta difesa da Suzuki ma termina larga
37′ Conclusione di Valenti al volo su un pallone respinto dalla difesa nerazzurra, ma il pallone termina largo non di molto
19′ Che rischio per il Parma! Keita perde un pallone sanguinoso, la palla arriva a Scamacca che prova a scavalcare Suzuki con un pallonetto ma colpisce il palo!
17′ Conclusione di De Roon dal limite dell’area, ma colpisce male l’olandese e il pallone termina largo
10′ Valeri ci prova da calcio di punizione dalla distanza, ma colpisce male il pallone
1′ Calcio d’inizio
Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, BernabƩ, Keita, Sorensen, Valeri; Almqvist, Pellegrino
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca



Keita schifo
Pokémon sarà la rilevazione del campionato..
Cutrone ha fatto gol da puro attaccante per fortuna; ci vogliono due punte in attacco…dispiace aver preso gol con tutta la squadra in area…
Ecco il motivo per cui amo gli attaccanti come Cutrone, sanno sempre dove finirĆ la pallain area di rigore.
Buona partita…..Keita non in giornata…Sorensen impalpabile…molto bene gli ultimi arrivati….Circati super….sono convinto che arrivi ancora qualcuno dal mercato……
Primo tempo male tutti contratti, pure BernabĆØ, (certo che se giochi con uno in meno contro l’Atalanta)
Secondo tempo molto meglio noi, buonissimi i subentrati Cutrone ma soprattutto Oristanio.
Pellegrino monumentale
Manca un centrocampista un esterno dx e un centrale (come riserve)
Patric sei un grandeee..in 4 min la buttata dentro.. resto buona gara.. avvesario di rilievo..punto meritato.. i nuovi acquisti determinanti … possiamo essere più sereni..
Evvai…grazie cherubini e Kk..
Cutrone!!!
Diciamo che meglio che contro la Juve, ma speriamo che la sosta serva per migliorare e velocizzare i meccanismi. Alcuni giocatori sembrano spaesati (Keita) o timidi (Sorenson) e il centrocampo sembra troppo molle. Certo che Oristano e Cutrone alzano il livello della squadra. Vediamo la prossima!
Ma cosa ci vuole a mettere giù Keita?