Si attende solo l’annuncio dell’ufficialità: il fantasista del Venezia sarà un calciatore del Parma
Gaetano Oristanio ha effettuato le visite mediche allo studio Pasta, a Parma. L’ex fantasista del Venezia è pronto a firmare un contratto che lo legherà ai crociati fino al 2030. Arriva con la formula del prestito per un anno, più quattro. La firma scatterà al raggiungimento di alcuni obiettivi. Affare che si aggira attorno ai nove milioni di euro, bonus compresi. Il Venezia dovrà corrispondere all’Inter il 30% della somma, avendo i nerazzurri un diritto sulla rivendita.
IL VIDEO



Bernabè è il miglior giocatore
che ha il Parma
Bravo umile e simpatico
Ma è normale che un giocatore arriva gioca e poi dopo fa le visite?!
Dobbiamo aspettarci sorprese ?!
Ottimo acquisto
BRITSCHGI buon acquisto per la primavera del Parma non certamente per la serie A anche per il prezzo pagato 348.000 euro più bonus
BRITSCHGI buon acquisto per la primavera del Parma non certamente per la serie A anche per il prezzo pagato 348.000 euro più bonus.
🤣🤣🤣🤣………ma che stai a di????
Velenoso quello è Britischgi…..adesso lo scrivi anche all’annuncio di Cutrone????
Cutrone non viene
Viene invece UTRONE attaccante del Dopolavoro ferroviario di Nola
Tu hai capito Cutrone.
Sveglia paisà
A me risulta invece che è stato pagato 248.000 euro
Chi mi copia?
Quello dei 248.000 euro non sono io
BERNABÈ È IL RE DI QUESTO PARMA
Quando sarà in forma sarà devastante.
Sono d accordo..
Sveglia paisà
Tut a post?
Ma l’annuncio ufficiale di Troilo è arrivato o no?
OTTIMO ACQUISTO, NE OCCORRONO ALTRI 3/4 POI CE POSSIAMO GIOCARE, NATURALMENTE PER SALVARCI SENZA PATEMI D’ANIMO
Manca anche un preparatore atletico come avevamo sì tempi del grande TANZI.in cui nessuno si infortunava
Perone rotto e crociato ….la colpa è del preparatore attletico🤣🤣🤣🤣🤣……se buco una gomma vado dallo dietologo????
La muscolatura è debole perché il preparatore atletico non te l’ha fatta rinforzare facendoti fare certi esercizi
Circa gli infortuni, il preparatore atletico c’entra una benedetta mazza.