Due tempi da sessanta minuti, a differenza del consueto, e tante occasioni da gol. Senza reti: questa è stata Werder Brema-Parma, amichevole disputata a Zell am Ziller, in Austria, nelle scorse ore. Vi proponiamo il filmato degli highlights, diffuso dai canali social del club gialloblù:



Peggio di così non poteva andare (e mi riferisco alla frattura subita dal bravo Ondrejka che gli costerà qualche mese di sofferenza e riabilitazione). Per quanto riguarda il gioco invece abbiamo visto quello che ci si poteva aspettare di vedere … ossia poco. Nella prime 2 mezz’ore mi è sembrato che aleggiasse il fantasma di Pecchia per l’attrito e la prevedibilità davanti (o meglio sulle fasce), per un centrocampo non produttivo (a parte Keità), per la posizione nascosta in cui è stato proposto Bernabè, per aver ritrovato DelPrato difensore centrale in una difesa a 3/5 ma talvolta anche a 4…… Leggi il resto »
Ciao Triple, ho visto la partita, oddio una specie di partita, quasi noiosa se togliamo, purtroppo, l’infortunio del nostro esterno più forte. E ci risiamo. Si riparte zoppi, senza un elemento importante. Inutile sprecare energie a parlare di Man ecc…Cuesta non ha inventato il calcio e questo depone in parte a suo favore, ma non ho visto cose nuove particolari: forse una ricerca più sofisticata della riaggressione per recuperare la palla, poi però occorre verticalizzare in fretta, cosa mai vista. Noi abbiamo una squadra che dovrà soffrire parecchio in difesa e una buona impostazione con i tre centrali l’ho vista.… Leggi il resto »
Ciao grande Lele, anche se sei più indulgente di me, leggo nelle conclusioni, che neanche tu sei tranquillo. In effetti davanti, con una sola punta, Bernabè molto dietro, le ali ora dimezzate (dato l’infortunio di Ondrejka -che in verità con Chivu faceva l’interno- e l’enorme ca…ta della restituzione di Cancellieri sono rimasti solo Almqvist, Valeri già però impegnato nel doppio ruolo e Begic che però questo doppio ruolo non si sa se gli potrà spettare), gli interni di centrocampo quasi estinti (Camarà e Haj partiti o in partenza, Sohm in partenza, di Ondrejka dicevamo, rimane solo Lovik …non ancora sbocciato),… Leggi il resto »
copiare da Chivu ehh (non da Pecchia)