Mihaila, messaggio a Chivu: “Se ha fatto un salto così, è tutto merito suo”

L'attaccante ha voluto augurare il meglio all'ormai ex tecnico del Parma, sbarcato all'Inter da pochi giorni

Dopo la sfida contro Cipro ha parlato Valentin Mihaila. L’attaccante ha voluto augurare il meglio all’ormai ex tecnico del Parma Cristian Chivu, sbarcato all’Inter da pochi giorni. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Gli auguro le migliori fortune e un buon lavoro. È chiaro che se un allenatore arriva in una squadra professionistica per quattro mesi per poi fare il passaggio a un livello così alto, è tutto merito suo. Purtroppo io stato per lo più infortunato dal suo arrivo in poi, ho potuto allenarmi con lui solo per tre o quattro giorni e dunque non sono riuscito ad imparare da lui quello che volevo”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma non avevano discusso perché a Bergamo non è stato convocato ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma parla allora??? Credevo fosse sordomuto

maro
maro
9 mesi fa

Palladino sembrerebbe vicino, ma ha chiesto che la squadra non venga smantellata, Man e Mihaila potrebbero essere congeniali per il suo modo di giocare, staremo a vedere, io preferisco Ondrejca poco fumo ma tanto arrosto, comunque a me Palladino non piace, preferivo Farioli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

tanto non ti prende

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Certamente non per l’aiuto che avete dato te e il tuo socio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ora aspettiamo il suo salto da un altra parte

Articoli correlati

Seconda partita stagionale con i crociati...
Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...