I veneti sconfiggono la Viola per 2-1 e escono dalla zona retrocessione
Il lunedƬ pomeriggio di questa Serie A porta tutt’altro che buone notizie al Parma: il Venezia ottiene una inaspettata e importante vittoria per 2-1 sulla Fiorentina. Tre punti pesanti, che tirano il Venezia fuori momentaneamente dalla zona retrocessione, a 29 punti, +1 da Lecce ed Empoli, che occupano attualmente terzultimo e penultimo posto. Una vittoria che però non può lasciar tranquillo il Parma, che ora si trovano a solo 4 punti dalla zona retrocessione, con due partite sulla carta molto complicate da giocare, contro Napoli e Atalanta. I crociati dovranno per forza cercare di portare a casa punti dalla prossima partita e sperare in risultati positivi dagli altri campi, con il Venezia che sarĆ impegnato con il Cagliari, il Lecce sfiderĆ il Torino e l’Empoli che incontrerĆ il Monza.



Partita da ufficio inchieste, ma a questo bisogna mettere in conto tutto e farsi furbi quando se ne ha la possibilitĆ
La speranza dƬ mel vesti!!! š”š”š”
tanto il parma nn vò in serie B , al massimo và in D
Siamo messi male! Però mai disperare anche perchĆ© l’ atalanta ĆØ giĆ in Champions League..
Non sapete nulla e parlate…. se si arriva a pari punti c’ĆØ lo spareggio ( che essendo uno scontro diretto per noi vuol dire serie b) Comunque 4 punti su 6 disponibili….. Empoli potrebbe fare 6 punti (e se il Verona vince con il Como) il Verona ĆØ salvo Lecce a Torino e Lazio 6 punti la vedo dura probabilmente non ne farĆ neanche 4. Venezia ha Cagliari e Juventus non so se fa tre punti ma se batte il Cagliari lo stesso l’ultima affronta il Napoli quindi il Cagliari ci rimane sopra di un solo punto. Detto questo noi… Leggi il resto Ā»
Questi giovanotti ĆØ dal 2 tempo con la Lazio che si credono giĆ salvi visto poi la sufficienza con cui hanno affrontato il Como e la fifa boia della partita di Empoli.
Spesi montagne di soldi per giocatori di cui almeno la metĆ non hanno dimostrato di essere all’altezza della serie A.
Inconcepibili le follie di Valenti e i capricci di alcuni altri per una squadra neo promossa che doveva lottare unita e coesa ad ogni partita.
Se fossi un despota ma purtroppo non lo sono
fucilerei in piazza Garibaldi VALENTI perché è
come se ci avesse tradito
State sereni che il šš vince con il Napoli, si salva e fa un favore al Inter, dovreste saperlo che con le grandi gioca da dio e con le scarse perde pure in casa, ma il Napoli ĆØ una grande, ha pareggiato con inter, fiorentina, lazio e vinto con la Juventus, si vuole salvare e il PR con il Napoli vince.
Atalanta giĆ promossa in Champions sicuramente,col Parma un bel.biscottone e siamo salvi
Se ci salviamo ( e la vedo dura) non ĆØ certo per merito nostro ma per demerito degli altri!
Questa squadra ha sempre fallito le partite importanti, tutti gli scontri diretti, e molle e senza carattere!
Siamo dove meritiamo di essere, e se ti salvi a 32 punti è solo perché ci sono squadre peggio di noi⦠il che è tutto dire
concordo!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo cosa combinerĆ il Parma col Napoli
Per il Parma ĆØ come l’ esame di laurea.
Chi non lotta va sostituito anche se siamo nel primo tempo.
Chi col Napoli non da tutto e di più, va cacciato a calci in C U L O
Senza SE e senza MA