La Gazzetta di Parma in edicola: “L’esterno romeno lavora per riguadagnarsi la fiducia dell’ambiente e una maglia da titolare”
Trasformare i fischi in applausi, la rabbia mostrata alla fine della partita contro il Como in energia positiva. E questa l’ultima missione di Dennis Man che sta vivendo le settimane più difficili della sua avventura al Parma, vicina al capolinea, lunga quattro anni e mezzo ma lavora duramente ogni giorno a Collecchio per provare a chiudere a testa alta una stagione tanto promettente in avvio di stagione.
Magari segna il gol salvezza ad Empoli: l’esterno romeno ha le idee chiare in testa e dovrĆ solo convincere (non sarĆ semplice) il connazionale Chivu, che, al pari di capitan Delprato, lo ha sostenuto e rincuorato pubblicamente nel post partita di sabato scorso.
Fonte: La Gazzetta di Parma



Giovanni Cola behhhh ma qui āIl Romanistaā MU TO.
O meglio, Mutu. Elena Mediani
Fischiare a priori è sbagliato. Se entra in campo e si sbatte per me può sbagliare dieci gol che non va fischiato. Se cammina va fischiato
Oggi titolare…
Noooooo nn fatelo giocare sto scemunito
Nn fare giocare quello
Ma da chi ĆØ sempre stato sponsorizzato…e ne capisce di calcio…
Ma anche basta con sto brocco!!! A quasi 30 anni non ĆØ mai stato decisivo se non a sprazzi in serie B, sopravvalutato e strapagati.
Dai dai…forza Dennis šššŖšŖ
š£ļøDennisš£ ĆØ suonata la tua ā°… Man Man š
šŗš¦šŗš¦šŗš¦
Ć una risorsa …problematicaš