Ai microfoni di SportParma ĆØ intervenuto Alessandro Budel. L’ex centrocampista, che ha vestito anche la maglia del Parma, ha commentato il cammino dei gialloblu e le prospettive per questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni:
“A lungo nei mesi scorsi si ĆØ parlato del bel gioco del Parma e dellāetĆ giovane. Ma a febbraio-marzo, trovarsi in quella posizione ĆØ complicato, soprattutto se non sei abituato a rimanerci. Soprattutto il Parma, che manca di un poā di esperienza in tanti giocatori che sono meno abituati a vivere determinati momenti della carriera. Basta una vittoria per ridare entusiasmo a una squadra che ha tutte le carte in regola per la salvezza. Ci sono squadre obiettivamente inferiori”.



basterebbe….
Basterebbe cambiare tecnico. Qualche risultato arriverebbe…mah..
Ci sono squadre inferiori al Parma…in serie B. Il problema ĆØ che sicuramente non ci sono allenatori inferiori a Pecchia, per questo andremo giù a piombo
Oltre al Monza quali sono le altre?š¤š¤š¤
Venezia empoli Verona
Che vanno tutte il triplo.
Sì, ma non so se avete capito ma con questo mister, con questa tattica e con la maggior parte dei calciatori che giocano contro Pecchia. Non nè vincerai nemmeno 1, per vincere li devi allenare Pecchia non lo fa.
Son soddisfazioni
Se lo ha detto con questa faccia gli crediamo…