Minotti su Cagliari-Parma: “La classifica non sorride a nessuno, sarà delicata”

L'ex calciatore con un passato in Sardegna e in Emilia presenta la partita in programma domani all'Unipol Domus

Ai microfoni di Tuttocagliari.net è intervenuto Lorenzo Minotti. L’ex calciatore, con un passato in Sardegna e in Emilia, ha presentato la partita in programma domani all’Unipol Domus. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Direi che tutte e due le squadre a inizio stagione sono partite con un obiettivo ben preciso: quello di mantenere la categoria. Ora come ora la classifica non sorride né all’una né all’altra. In questo periodo gli scontri diretti contano tantissimo non solo per il risultato in sé, ma anche per la spinta morale che può dare una vittoria in questo tipo di partite. Ragion per cui l’appuntamento dell’Unipol Domus è molto ma molto delicato. Difficile fare un pronostico: Cagliari e Parma si presenteranno in campo forti delle loro peculiari caratteristiche tecnico-tattiche. Nessuna delle due ha cambiato tanti giocatori nel corso del mercato di gennaio, quindi i pregi e i difetti dei rossoblù e degli emiliani sono rimasti pressoché invariati”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tommy
Tommy
1 anno fa

Ho sentito i pronostici sulle partite sono tutti persino in dubbio su Lazio – Monza , ma su Cagliari- Parma sono tutti d’accordo sull’ uno fisso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

con suzuki in porta nn ci sono problemi , i suoi 3 goal li prende

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C è da vincere domani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Le ultime 3 sono già decise

Articoli correlati

Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...
L'ex calciatore ha commentato la stagione dei ragazzi di Cuesta e ha detto la sua...