Questa è sicuramente una stagione importante per Zion Suzuki che, grazie alla vetrina della Serie A, può mettersi in mostra in vista del futuro. In un’intervista al quotidiano Hochi Shimbun, il portiere giapponese, ha raccontato la sua esperienza con il Parma e il percorso di crescita personale e professionale.
Zion Suzuki analizza il suo 2024
“Il 2024 è stato un anno complesso, sia come club che come Nazionale giapponese. Dopo l’ esperienza in Belgio, ho deciso di trasferirmi a Parma per crescere continuamente come uomo e come atleta. Penso di vivere un’esperienza gratificante e impegnativa, tenendo conto del livello del campionato italiano. Qui a Parma la mia vita si è consolidata e, anche se non parlo ancora bene l’italiano, trovo una buona comunicazione con i miei compagni di squadra“, ha detto.



Devi rigenerare il motore si è grippato
Chi lo giudica male non è del mestiere e meglio che segua altri sports o giochi da tavolo ! Grandissimo portiere con potenziale enorme in prospettiva…se il Bayer lo Cerca si muove solo su i top. Chiaro che in una squadra come il.Parma che subisce pesantemente spesso e gioca con scarsa protezione e scarsa difesa prendi tiri da tutte le parti e diventa ardua pure per lui.
Ottimo portiere destinato a grandi palcoscenici💛💙
Quelli che si lamentano di suzuki si meritano chichizola titolare.
Vorrei farvi notare che con questa difesa pure buffon ha preferito alzare bandiera bianca e ritirarsi
Analisi perfetta, 10 👍
Suzuky crescere ok mah fai sempre gli stessi errori. Noi abbiamo visto crescere un certo Buffon e ci siamo lontani. Dai la stoffa c’è ci vuole la testa per diventare grande
Giuste parole. Hai un fisico della Madonna ma si vede che sei ancora un pò acerbo. Migliora le uscite basse, quelle sui cross velenosi e le uscite alte e poi sei pronto per diventare un ottimo portiere
Provate a pensare di essere un portiere.. forte, giovane, di prospettiva.
Ok, è hai Balogh come ultimo baluardo.
Ecco
Buon 2025
E coprire il tuo palo
Ma smettetela,con questa difesa anche il miglior Buffon ne prenderebbe a caterve…andate a brindare che è meglio
Esatto 👈
Inizierei ad usare meno i pugni e allenarmi meglio sulle prese e uscite😬