Il Corriere dello Sport non condanna il tocco di mano di Toloi: “Giusto considerarlo non punibile, nonostante il braccio molto alto, perché il giocatore calcia goffamente il pallone”
Non sufficiente la partita di Manganiello, sia dal punto di vista tecnico che disciplinare: alcuni “non fischi” hanno generato nervosismo, tante, troppe proteste (Gasperini espulso). L’errore più grave: aver fermato il Parma in ripartenza con Man (aveva campo libero anche se c’erano tre difendenti) per fischiare un fuorigioco a favore dei gialloblù.
RIGORE, NO – Il Parma vuole un rigore per un tocco di braccio (sinistro) di Toloi: giusto considerarlo non punibile, nonostante il braccio molto alto, perché il giocatore calcia goffamente il pallone (autogiocata).
fonte: Il Corriere dello Sport



Ancora scuse dopo 13 partite ormai è ora di dirlo che facciamo gravi errori e abbiamo un gioco scontato come i saldi di fine stagione
Bhe una partita su due c e qualcosa ….indecenti
in serie B quando eravamo noi la corazzata e le altre meno tecniche con rosa piu scarsa ci giocavano contro facevano catenaccio e ripartivano in contropiede e spesso vincevano,pecchia deve guardare in faccia la realtá la rosa a parte 3 o 4 é da serie b e se vuole fare punto contro la lazio 1 cambiare modulo meglio un 4-4-2 o cmq che difende meglio e 2 catenaccio altrimenti sono gol a secchiate
Sempre errori a sfavore del magico Parma non capisco il perché
nessuno ha parlato di questo fatto: secondo me ve lo siete inventato
La vita da tifoso è piena di errori arbitrali a sfavore. Detto questo vorrei invece, cocciutamente ed in maniera pesante, sottolineare nuovamente i gravi, gravissimi errori del nostro allenatore. Non esiste cominciare il secondo tempo con il risultato già compromesso in maniera irreversibile, e a volte, cominciare il secondo tempo con il risultato già in saccoccia e irreversibilmente comprometterlo. Più si va avanti e più le partite non insegnano, ma peggiorano un atteggiamento molto positivo mostrato all’inizio del campionato che certificano il “non progresso” di un gruppo confuso e arrendevole. Bisogna avere il coraggio di estromettere colui che non dà,… Leggi il resto »
Partecipano solo per mettersi in evidenza, compreso Mr pecchia, un scantanador di dimensioni ufologiche la cui filosofia è semplice: “gioco così perche se mi va male, sono giovani e inesperti, se mi va bene sono un coach geniale” E, par dirla tuta, a mi al me sta sul bali pu’ chi al ga’ rinovè al contrat … E poi, anche volendo, non è stata fatta una campagna acquisti adeguata a una duttilità tattica imprescindibile per chi vuole confrontarsi con formazioni di tasso tecnico e tattico superiori. 6 esterni che non servono a un caxxo, una semiattaccante incapace di colpire una… Leggi il resto »
Bè…con me sfondi una porta aperta… In tutte le partite (dalla Fiorentina dove all’ora di gioco ha tolto tutti gli attaccanti ed ha permesso la rimonta della Viola.. fino alla Dea) ha scelto sempre il male maggiore…Solo col Milan ha condotto egregiamente la squadra. Concordo anche che in campo siamo stati diverse volte “confusi e arrendevoli” ma, se manca agonismo, la causa non è necessariamente da cercare in un difetto di preparazione atletica. Cioè l’ape alcuni giocatori li sfonda proprio… (vedi Bonny che inizia e termina l’azione offensiva).. altri invece sembra che non sappiano cosa fare, come se succedesse sempre… Leggi il resto »
A bologna non secondo tempo il bologna non la vedeva piu… l ha girata l’espulsione di Coulibaly che colpisce l’avversario poco sopra la caviglia.. De roon prende proprio la fiocca , quindi più in alto … Si scusa ma si scusò anche Couto con Ravanelli nella finale di coppa uefa ( grande nando )