Tra gli obiettivi del mercato del Parma c’ĆØ Gianluca Gaetano, centrocampista che ha lavorato con mister Pecchia alla Cremonese, nella stagione che segnò il ritorno dei grigiorossi in Serie A. Insomma, il tecnico lo stima, la societĆ vorrebbe accontentare il suo allenatore, ma per farlo servirĆ un investimento importante.
Parma: per Gaetano (Napoli) servono 15 milioni di euro
Secondo quanto riferito da TMW, infatti, per liberare Gaetano, il Napoli chiede ben 15 milioni di euro, una cifra decisamente alta che sta frenando l’altra pretendente per il calciatore, il Cagliari, che non vorrebbe andare oltre gli otto milioni più bonus. La distanza ĆØ ampia al momento e potrebbe approfittarne il Parma.



Non ne vale neanche la metĆ
15 milioniiiiiiiiiiiiiiii ahahahhahahaha
Se fosse cosƬ forte il Napoli se lo terrebbe stretto…. Solo fregature da napoli
Intanto il Cagliari dopo che ĆØ arrivato Gaetano ha conquistato la salvezza e Gaetano ha fatto la sua parte realizzando anche gol.
Spero che vada a Cagliari e a Parma tenetevi gli scarti delle altre squadre
15 milioni sono troppi per un giovane di 25 anni che ha contribuito alla salvezza del Cagliari.GiĆ voi volete i Nandez prossimi per la pensione.Non vi preoccupate non ve lo diamo nemmeno gratis.Vi ricordatr di Barella?
A 15 milioni non lo vendono nemmeno al più tonto dei direttori sportivi. Già la metà di quella cifra sarebbe troppo
un terzo sarebbe giĆ una bella cifra. Basta regalare soldi ai napuli
Sarebbe un’ottimo acquisto ma 15 milioni sono molti, dipende dal presidenteš¤Ŗ
Il Napoli se lo tenga.
Infatti a 15ml rischia di andare a vendere le bibite al molo Mergellinaā¦
Se lo tengono e cosƬ siamo a posto.