Il direttore sportivo del Parma a SkySport: “Con Pecchia c’è un grande rapporto: felici di tenercelo stretto”
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della conferenza stampa di presentazione del portiere giapponese Zion Suzuki. “Questa squadra non dimenticherà mai le qualità che ci hanno portato fino qui: compattezza, leggerezza e coraggio. Vogliamo conservare questi valori anche in Serie A. Con Pecchia c’è molto di più. Stiamo iniziando la terza stagione insieme, ci ha dato tantissimo, sia in campo che nella gestione fuori per trasmettere e creare questa identità che sta diventando un valore importante per noi. Siamo contenti di tenercelo stretto“.
Poi il discorso si sposta su Suzuki: “E’ un’operazione che si sposa con la filosofia di questo Parma. Un atleta giovane, forte, promettente. Servirà tempo, c’è una strada da percorrere, ma ha tutte le qualità per mettersi in evidenza. Sa parare ma è anche molto bravo con i piedi, che non guasta nel calcio moderno. Poi come sempre sarà il campo a parlare“.
Capitolo Tessmann: “Come abbiamo sempre detto siamo arrivati in Serie A con un gruppo giovane che abbiamo intenzione di confermare e che stiamo integrando. Non dimentichiamo che ci sono già due nuovi innesti come Valeri e Suzuki. Il mercato è lungo e siamo attenti. Non stravolgeremo ma certamente faremo qualcosa, sicuramente nel reparto offensivo. E poi in base ad eventuali uscite…“



Da quando si fanno gli acquisti solo guardando l’anagrafica….bhe mi sono completamente disintegrato del Parma. Mi vergogno di essere di Parma. Una retrocessione e 3 anni di B per far aspettare la crescita di giovani promettenti. Qualunque squadra i giovani se non pronti li presta nelle serie inferiori. Retrocediamo a marzo, guardando il mercato delle altre.
Ecco…..una settimana di lavoro e si accorgono che non è il fenomeno che si pensava……ora bisogna aspettarlo……. ADESSO LO FATE GIOCARE……PERCHE’ DOBBIAMO VEDERE COME AVETE SPESO UNA VALANGA DI SOLDI…… VERGOGNATEVI…….qual’è il problema????? la lingua ?????? è un portiere ….non uno speaker della radio, cosa ci vuole per dire.. O,Osò, O,Balo’, O.Sirka’, Lazza, tohh, ahh, altri 5 o 6 monosillabi e il ruolo è il suo….. DEVE GIOCARE PUNTO…………..
Ma vai a cagare, se non gioca cosa lo hai preso a fare che lo hai pagato un botto di soldi
Ma se è valido giocherà!
Tempo se è forte deve poi farà errori come tutti ma giocare e basta…
Il tempo x te è scaduto !
Oggi la boccia pelata di Pedersola luccicava più del solito
Pederzoli sdesdot con degli acquisti!
Pronto per la notturna del Button Giovanni Cola
Ormai con Pederzoli il gioco è ” dagli addosso a quel cane” ,nel senso che qualsiasi cosa faccia o dica è sempre sbagliato. Le stesse cose dette da un altro DS sarebbero apprezzate come di buon senso, di capacità organizzativa etc…
Poi è fin troppo facile dire prendi questo o quello e pagalo ( tanto i soldi non sono nostri): le cose ,lo sappiamo, sono molto più complicate.
👍👏👏
Grande Emmegi 💪💪💪