C’è attesa per il primo Parma della stagione

Per l'amichevole con il Lugano, Pecchia convoca 25 calciatori

Per l’amichevole con il Lugano, Pecchia convoca 25 calciatori

Sul campo 1 del Mutti Training Center di Collecchio, i gialloblu hanno sostenuto la nona seduta di allenamento della pre-season 2024/25, svolgendo attivazione, esercitazione sul pressing, conclusioni, una partita tattica, una partita a campo ridotto e un’esercitazione su palle inattive.

L’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 25 calciatori in vista del primo match amichevole stagionale contro l’FC Lugano, in programma sabato 13 luglio alle ore 19:00 (stadio di Cornaredo, a Lugano; diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e App Sportitalia).

Portieri: Chichizola, Corvi, Rinaldi.

Difensori: Amoran, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Valenti, Valeri.

Centrocampisti: Camara, Cyprien, Estévez, Hainaut, Hernani, Sohm.

Attaccanti: Begić, Bonny, Charpentier, Čolak, Haj, Kowalski, Mikolajewski, Partipilo, Sits.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Verbaniagialloblu
Verbaniagialloblu
1 anno fa

Partita che non si può commentare troppe assenze e differenza di prerazione
Mancano almeno 4/5 acquisti
FORZA PARMA 💛 💙 💛 💙

Edi
Edi
1 anno fa

Serve una diga a centrocampo e un centrale di esperienza. Se ci ha buccato facilmente Lugano, non so in serie A cosa sara

Steve
Steve
1 anno fa

Ragazzi difesa inguardabile, vero che loro erano avanti di preparazione ma primo tempo imbarazzante un pelo meglio della ripresa.. poteva tranquillamente finire 8 a 2 , grazie a chichinzola che ha evitato la goleada. Benissimo i due ragazzi della primavera!

Articoli correlati

Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...
L'ex calciatore ha commentato la stagione dei ragazzi di Cuesta e ha detto la sua...