Man e Mihaila, a breve la firma

Contratti pronti, nei prossimi giorni verrà messo nero su bianco

Contratti pronti, nei prossimi giorni verrà messo nero su bianco

Dovrebbe esserci a breve la firma sul rinnovo del contratto di Valentin Mihaila. Limati tutti i dettagli nelle scorse ore, quelli legati a premi e bonus, sarà il numero 28 il primo a siglare il nuovo accordo con il Club di Krause che legherà il rumeno al Parma fino al 2027. Non è escluso che arrivi, sempre nella giornata di domani, la firma sul contratto triennale stipulato per l’altro gioiello di casa crociata, Dennis Man. Anche per lui l’accordo prevede la stessa data di scadenza del compagno.

L’Area Tecnica del Parma si è messo in tasca quello che era un obiettivo sin dalla fine della scorsa stagione, quando sono cominciate le trattative per i rinnovi dei due calciatori su cui Fabio Pecchia crede tantissimo e che avranno un ruolo chiave anche nella rosa della prossima Serie A. Decisivo il blitz in Germania di Roel Vaeyens, servito a sbloccare la trattativa che il direttore sportivo Mauro Pederzoli aveva avviato per evitare di accompagnare i due giocatori in scadenza di contratto. Archiviata la pratica che blinda Man e Mihaila, il mercato del Parma cambia rotta e vira a centrocampo.

Fonte: ParmaToday.it

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
VELENOSO 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
VELENOSO 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
1 anno fa

Se il Parma oggi avesse giocato al posto bella Svizzera avrebbe vinto a mani basse.
Mai visto giocare peggio.

Verbaniagialloblu
Verbaniagialloblu
1 anno fa

Probabilmente anche la Feralpisalo!!!!

bargnocla
bargnocla
1 anno fa

io vedo la cosa cosi:
due “cosi” firmano …

adesso fatemi la guerra sarà un onore vincere

Emmegi
Emmegi
1 anno fa

Comunque vada, io la vedo così: che per il Parma era prioritario non arrivare a parametro zero, visto le cifre folli sborsate in precedenza per questi due.
Poi, che si tratti di due gioielli….,lasciamo perdere.
Per Mihaila penso non arriverà mai nessuna offerta. Per Man ,se migliora ancora ,e ne ha le possibilità, l’offertona fra un anno arriva, e Becali…..

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola guarda già al futuro: "Corvi, salvo sorprese, potrà giocare...
Gli scout crociati seguono il talento dell’FC Zurigo, ma la Croazia tenta di strappare il...
Il centrocampista svizzero nel mirino dei crociati...

Altre notizie