Krause: “Niente stravolgimenti, serve poco per la Serie A”

Il presidente del Parma: "Ci vuole del tempo, abbiamo dei tifosi fantastici e vogliamo coinvolgerli ancora in questo progetto"

Il presidente del Parma: “Ci vuole del tempo, abbiamo dei tifosi fantastici e vogliamo coinvolgerli ancora in questo progetto”

“Piano, piano“. Sembra essere il nuovo motto di Kyle Krause. Il presidente del Parma ĆØ affezionato a questo modo di dire italiano, lo lascia tranquillo nell’attesa della crescita. PerchĆ© sa che la crescitĆ  c’ĆØ ed ĆØ costante. Intervenuto al Golden Boy, KKĀ ĆØ tornato a parlare della squadra dopo la promozione. Aprendo anche una finestra sul futuro dopo il ritorno in Serie A: “Stiamo prendendo queste decisioni per coinvolgere i nostri tifosiĀ a ParmaĀ e inĀ tutto il mondoĀ in quello che stiamo facendo. Ci vuole del tempo, abbiamo dei tifosiĀ fantasticiĀ eĀ vogliamo coinvolgerliĀ ancora in questo progetto.Ā Penso che abbiamo bisogno di un po’ di giocatori per la Serie A, maĀ non di grandi cambiamenti.Ā 

Per noi ilĀ ParmaĀ ĆØ stato un investimento a lungo termine che sarĆ  della mia famiglia per molto tempo. Quando fai un investimento cosƬ, non puoi pensare di risolvere i problemi in 3, 6 o 9 mesi. Quello in cui crediamo sono i nostri investimenti nel settore giovanile, nell’analisi delle prestazioni, nella squadra femminile, gli investimenti per rendere il Parma un brand mondiale. Bologna e Atalanta i modelli?Ā Entrambi sono dei bellissimi modelli.Ā Rispetto entrambe le proprietĆ , stanno facendo un lavoro incredibile. Il Bologna ha avuto una stagione fantastica. Noi, come prima cosa, dobbiamoĀ salvarci in Serie A, poi potremo puntare a Bologna e Atalanta. Piano, piano…“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Lasciamo lavorare in pace chi sicuramente ha più competenze di tutti noi.
Avanti cosƬ Presidente šŸ’›šŸ’™

maro
2 anni fa

Donka…..per fare la serie A basta l’iscrizione…per salvarsi magari bisogna tenere i migliori… tesserare qualche elemento ( valido…non geriatrico, infortunato , demotivato, che non sia stato allenato da Pecchia, etc…), che conosca decentemente la A, però quƬ si deve aprire il borsellino, e allora sono dolori…. MA VI SIETE CHIESTI , IL MOTIVO DI QUESTI EX GIOCATORI DI PECCHIA ????? NON MI SEMBRANO FENOMENI….secondo me non li prenderebbe neppure la Salernitana in B……NON E’ CHE SI STANNO BUTTANDO AVANTI ?????? e noi dovremmo pure abbonarci…..

Commento da Facebook
2 anni fa

Elena Mediani Luca Gabrielli ma l’avra’ lavato per ander da Cucineli?!?

Commento da Facebook
2 anni fa

Se per poco intende due centrali, un terzino destro e uno sinistro, almeno un centrocampista, tre esterni e una prima punta tutte di categoria, beh allora si, basta pocošŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»

Tommy
2 anni fa

Il solito braccino corto da genovese

Commento da Facebook
2 anni fa

Un giocatore per ruolo, sempre che non ci siano partenze da rimpiazzare!

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi piacerebbe sapere chi glielo ha detto o se l’ha letto su topolino
Per mantenere la serie A ci vuole ben altro di un ritocchino, non dico stravolgere la squadra ma andare a prendere giocatori di squadre retrocesse o a parametro zero, meglio lasciare stare dei giocatori mediocri li abbiamo giĆ 

Commento da Facebook
2 anni fa

Insomma

Teo
2 anni fa

Poco no, serve il giusto, vale a dire almeno uno per ruolo. Portiere, un bel centrale, un centrocampista codigno, e un centravanti da almeno 15 gol. Il terzino sinistro ĆØ giĆ  arrivato. Speriamo di avere la squadra al completo giĆ  per inizio ritiro, sarebbe un peccato buttare il tempo a disposizione

Articoli correlati

Previsto domani al "Tardini" lo scontro salvezza tra ducali e friulani. Nicolussi-Caviglia e Almqvist in...
Si parte oggi con Sassuolo-Lazio, Roma-Cagliari e Torino-Como. MercoledƬ i crociati ospitano l’Udinese di Runjaic...
L’esterno classe 2006, arrivato in prestito secco dal Parma, ĆØ diventato un punto fermo della...

Altre notizie