Per l’esterno d’attacco del Celtic, lo Stoke City chiede un esborso non proibitivo
Il Parma ĆØ su SeadĀ Haksabanovic, esterno d’attacco classe ’99 del Celtic, in quest’anno in prestito allo Stoke City. Secondo quanto riportato dal sito TheCelticBhoys, gli scozzesi chiederebbero una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Oltre al Parma, Torino ed Hellas Verona seguono il calciatore.



L hai detto davvero,? Non ci credo ahahahah
L’anno prossimo riprendiamo tutino, il miglior attaccante italiano ed il più prolifico…tutino titolare fisso, altro che bonny e il polacco…tutino portaci in europa
Ci vuole pazienza, vi ricordo i vari Man Mihaila ecc… non penso che gli osservatori siano rimbambiti del tutto…
1 gol e 2 assist in 20 partite nella serie B inglese….sa di caxxata lontano un km, passare oltre grazie.
Ricomincia il delirio
Da Stoke City a Stok Azz ĆØ un attimo
š š . Bellissima!
Oh ma a noi dovrebbero dare un premio per riuscƬre a scovare in giro per il mondo il peggio del peggio del peggioā¦ā¦.
Guardate il Frosinone , aveva in signora squadra questāanno eppure non ĆØ ancora salvoā¦. Se cominciamo a prendere queste fetecchie finiamo
Come 3 anni fa!!!!!!
Colak se lo cedete al Cosenza il prossimo anno segna 25 gol e batte il record di Tutino che ne ha fatti solo 20
Preso un bidone dai Rangers ĆØ giusto prendere un bidone anche dal Celtic
š¤£š¤£š¤£
š no dai non me la sentirei di definire Colak un bidone…più che altro un acquisto senza senso, ma non per colpa sua, non centra proprio niente col gioco di Pecchia.
āHasbekemavicā š