Il giornalista di Mediaset: “È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa”
Riccardo Trevisani giornalista di Mediaset, durante il programma Fontana di Trevi, in diretta su Cronache di Spogliatoio, è rimasto estasiato dal talento di Adrian Bernabé: “Credo che dopo qualche anno in cui faticava a trovare posizione, ruolo e soprattutto continuità, negli ultimi 12 mesi Adrian Bernabé abbia fatto capire di essere un giocatore con i contro fiocchi, che non c’entra niente con la B. Infatti sta venendo in A, ma non c’entra neanche con la lotta salvezza, è da grandissima squadra. Ha visione di gioco a 360 gradi, sa fare più cose, mentre ha la palla pensa, parla e calcia, fa qualsiasi cosa. Secondo me può giocare praticamente in tutte le squadre.
Quando diciamo che alla Juventus manca qualità a centrocampo, con Koopmeiners è facile, Bernabé è più difficile però… Deve diventare come il Luis Alberto alla Lazio ai tempi di Inzaghi. È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa. Non era mai stato così continuo: prima lo vedevo come un Arthur, uno che rovista in mezzo al campo ripulendo palloni, adesso vedo che quando calcia il pallone finisce sempre all’incrocio dei pali. E’ anche un ottimo colpitore di calci piazzati, lo prenderei anche al Fantacalcio. Può fare la mezzala e in un futuro anche il vertice basso“.



E’ il mio idolo, lui e’ unico in tutto, bello, semplice, buono, che sa fare gruppo, ti coinvolge con uno sguardo , ti voglio bene….sei il mio idolo..
Diciamo che può diventare un campione, per adesso è il ns. “fenomeno”.
😉
TREVISAN ECCO PERCHè TI HANNO MANDATO VIA DA SKY,, NON CAPISCI NULLA ,!!!!!!!SE BERNABè FOSSE UN FENOMONO NON GIOCHEREBBE NEL PARMA , MA SMETTILA TREVISAN!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu grande intenditore di calcio ,mi sembra che te ne intendi di calciobalilla.
I contro-fiocchi e i contro-cogIioni