Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Il Parma ha solidità, forza e talento”

L'ex tecnico crociato applaude la capolista della serie B. "Sta facendo un percorso eccezionale, è un gruppo con la giusta mentalità"

L’ex allenatore di Palermo e Parma, Francesco Guidolin, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva alla Gazzetta di Parma in cui si è soffermato sul cammino della squadra crociata e sulla partita di domani sera al Barbera. “Sarà una bella sfida, tra due squadre motivatissime. Il Parma? Ho visto una squadra sempre propositiva, che riesce ad esprimere il suo gioco e la sua idea di calcio a prescindere dall’avversario e dal fatto che giochi in casa oppure in trasferta. Il Parma sta facendo un percorso eccezionale: è in testa praticamente dall’inizio della stagione e ha sempre conservato un certo margine di vantaggio sulle dirette rivali. Significa che ha solidità, forza, talento. È un gruppo con la giusta mentalità. E in questo si vede la mano di Fabio: la sua è una guida tecnica competente ed equilibrata. il suo lavoro psicologico nella gestione del gruppo e del momento sarà fondamentale, così come lo è stato finora“.

PECCHIA.Un ragazzo serio, intelligente, intuitivo. Non mi stupisce affatto quello che sta facendo anche da allenatore. E ha una qualità che, a mio avviso, fa la differenza. Quale? La preparazione. E non mi riferisco soltanto al discorso calcistico, ma in generale. Con Fabio puoi parlare di tante cose: stare con lui diventa davvero piacevole“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 1 maggio 2024.

...
Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma