Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Cosa è successo? Che abbiamo perso”

L'allenatore del Parma nel post partita: "A volte sembra che si debba andare avanti in carrozza. Ma ogni gara ha una difficoltà diversa"

L’allenatore del Parma nel post partita: “A volte sembra che si debba andare avanti in carrozza. Ma ogni gara ha una difficoltà diversa”

E’ successo che abbiamo perso“. Risponde così, Fabio Pecchia, a chi gli chiede come sia potuto accadere, quasi stupito. Dopo 21 partite di fila senza sconfitta in casa, i crociati cadono al Tardini sotto i colpi del Catanzaro. “Abbiamo subito due gol e noi non abbiamo segnato. Sono contento della prestazione dei miei, abbiamo atto una partita strepitosa per ritmo, intensità, abbiamo aggredito e riaggredito in avanti, chiaro che poi il dettaglio del gol è mancato. Ma complessivamente la prestazione mi è piaciuta. Faccio i complimenti alla squadra, come tutte le sconfitte non piacciono. L’arbitro? Non entro nel merito della questione, dico che loro si sono difesi bene, per densità dentro l’area. L’episodio avrebbe potuto riaprire la gara. Ogni partita ha una particolarità, una difficoltà diversa, oggi abbiamo perso una partita giocata bene.

Ci siamo arrivati davanti la porta, abbiamo anche recuperato tanti palloni in area. Non gli abbiamo concesso spesso di uscire palla al piede, ci sono riusciti poche volte. Oltre al guizzo è mancata lucidità nell’ultimo passaggio. È quello che ho detto anche all’intervallo, a volte l’azione va chiusa prima.

A volte sembra che si debba andare avanti in carrozza. Io ne sono pienamente consapevole, tutto quello che si dice intorno a volte mi fa ridere. Noi dobbiamo già pensare alla prossima. Ogni partita ha una difficoltà diversa, oggi abbiamo perso una partita giocata bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma