Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino su D’Aversa: “Era salvo, non potevo cacciarlo”

L'amministratore delegato del Lecce durante la presentazione di Gotti: "Ha fatto il suo, con una squadra dal monte ingaggi di 8,5 milioni netti in Serie A"

L’amministratore delegato del Lecce durante la presentazione di Gotti: “Ha fatto il suo, con una squadra dal monte ingaggi di 8,5 milioni netti in Serie A”

Prima di passare la parola a Luca Gotti, nuovo allenatore del Lecce, l’amministratore delegato del club, Pantaleo Corvino ha difeso a spada tratta l’operato dell’ex allenatore del Parma, Roberto D’Aversa esonerato dopo la testata a Herny del Verona“Voglio innanzitutto, a nome di tutto il Lecce, ringraziare il tecnico Roberto D’Aversa per aver dimostrato di essere stato all’altezza del compito affidatogli, come all’altezza cerchiamo di essere stati noi nello scegliere. Quando dico di dimostrare di aver fatto le scelte giuste è perché devono essere i fatti a dimostrarlo. Posso dire con orgoglio di aver fatto le scelte giuste con i quattro tecnici scelti fino ad oggi. Baroni ha vinto il campionato e si è salvato, D’Aversa ha lasciato il Lecce da salvo. Questo nonostante dopo poche partite Baroni non era all’altezza della Serie B, poi non era all’altezza della A ed ha sempre raggiunto i risultati. Oggi Baroni sento che è invece riconosciuto. I nostri allenatori devono gestire, far crescere ed allenare giocatori dal monte ingaggi di 8,5 milioni netti in Serie A e D’Aversa ha fatto il suo”.

Per la conferenza stampa integrale, leggi calciolecce.it

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema fisico ha impedito all'attaccante di ritrovarsi faccia a faccia con il suo passato...
L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma