Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone (SkySport): “Il Parma? Non aveva la rosa migliore…”

Grazie al lavoro di Pecchia i giovani sono stati ben valorizzati. Inoltre questa squadra ha la capacità di avere sempre forze ed energie fino all’ultimo secondo

Il giornalista si esprime così su Pecchia: “Grazie al suo lavoro i giovani sono stati ben valorizzati. Inoltre questa squadra ha la capacità di avere sempre forze ed energie fino all’ultimo secondo”

Daniele Barone, telecronista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com parlando anche del momento che sta attraversando il Parma: “In questo momento ha un vantaggio importante sulle inseguitrici: secondo me lo amministrerà in quanto è una squadra molto forte, ben allenata e con i migliori giovani del campionato. Se il Palermo e Cremonese hanno i migliori organici della Serie B, sulla carta i ducali non avevano la squadra più forte. Grazie al lavoro di Pecchia i giovani sono stati ben valorizzati. Inoltre questa squadra ha la capacità di avere sempre forze ed energie fino all’ultimo secondo, e non è un caso che segni spesso nei minuti finali, e realizza molti gol con giocatori subentrati dalla panchina. Questo aspetto certifica la forza mentale di questa squadra e di come Pecchia sia molto bravo a gestire le rotazioni, anche grazie alla disponibilità di una rosa completa: cambia spesso la formazione ma i risultati sono sempre positivi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma