Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Vietati i cali di tensione”

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Voglio tutti concentrati, con la voglia di essere leggeri e di giocare per vincere"

L’allenatore del Parma in conferenza stampa: “Voglio tutti concentrati, con la voglia di essere leggeri e di giocare per vincere”

Niente cali di tensione, vietato sentirsi arrivati. Perché di strada ce n’è ancora tanta. E se si abbassa la tensione puoi anche non vedere qualche buca e inciamparci dentro. Niente di tutto questo, vorrebbe Fabio Pecchia. Per questo, in conferenza stampa, ha pronto l’avvertimento per i suoi: “Sicuramente ci possiamo aspettare qualche cambio, il modulo può cambiare ma la filosofia del Pisa non muta. L’atteggiamento per noi dev’essere lo stesso, dobbiamo essere reattivi e voglio una squadra ancora più matura e consapevole. Tutti i ragazzi stanno bene, ma la gara di Cittadella era molto particolare rispetto a quella di domani. Per cui ci sarà qualcosa di diverso. Voglio tutti concentrati, con la voglia di essere leggeri e di giocare per vincere.

Poi se ci sarà una squalifica vedremo poi. Quello che conta è il Pisa, una squadra costruita con una certa idea, che è cambiata molto rispetto all’anno scorso, con un allenatore che è cambiato. Il focus deve essere sulla gara di domani. Voglio vedere quel clima straordinario che c’era tra la squadra, la città e la tifoseria in occasione della gara con il Venezia. Anche se abbiamo vinto all’ultimo, il clima che si respirava sin dalle prime battute è stato fantastico“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma