Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon: “Vi svelo come è nato Superman”

L'ex portiere del Parma racconta un aneddoto legato alla sua avventura in crociato: "Era l'8 marzo e si giocava Parma-Inter, contro Ronaldo il fenomeno... serviva un super portiere"

L’ex portiere del Parma racconta un aneddoto legato alla sua avventura in crociato: “Era l’8 marzo e si giocava Parma-Inter, contro Ronaldo il fenomeno… serviva un super portiere”

L’ex portiere del Parma, Gianluigi Buffon è tornato a parlare della sua avventura in crociato, in un’intervista al BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli. In tanti hanno associato la sua immagine a quella del Supereroe con il mantello e la criptonite, ma in pochi conoscono realmente come è nata la storia. “Era l’8 marzo e si giocava Parma-Inter, contro Ronaldo il fenomeno. Una tifosa in settimana mi regalò una maglia di Superman e le dissi che la avrei indossata alla partita perché c’era bisogno di un super portiere. Arriva domenica, inizialmente passiamo in vantaggio per 1-0, poi ad un quarto d’ora dalla fine c’è il rigore per l’Inter e lo batte Ronaldo. Riesco a pararlo, il Tardini che era gremito esplode e mentre la palla resta in campo io preso dall’esaltazione vado sui tabelloni pubblicitari e vado ad esultare con i tifosi, mentre il gioco ancora scorreva. A fine gara regalai la maglia ai tifosi e quindi rimasi con indosso la maglia di Superman”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo a SkySport24: "Abbiamo bisogno di punti. Lo dice la classifica"...
Il centrocampista francese è tornato a essere importante. Da 'relegato' in Primavera a decisivo in campo...
Visite mediche con la Vecchia Signora, poi il problema cardiaco che ha fatto saltare tutto....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma