Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Parma, i precedenti

Quella di domani sarà la decima sfida in Serie B tra le due formazioni: i gialloblù sono imbattuti nei nove precedenti e vantano sei vittorie e tre pareggi

È il Cittadella la formazione che sfiderà il Parma nel match in programma domani, sabato 10 febbraio, allo Stadio Tombolato di Cittadella (ore 14:00) per la 24esima giornata del campionato Serie B. Grazie ad un bottino di 48 punti nelle prime 23 gare di questo campionato, il Parma può vantare almeno 10 lunghezze in più rispetto ad ogni altra stagione disputata in Serie B allo stesso punto del torneo. Inoltre, i ducali hanno vinto 14 partite e non erano mai andati oltre quota 10 successi in questo segmento di stagione.

Cittadella-Parma, i numeri della sfida

Quella di domani sarà la decima sfida in Serie B tra Cittadella e Parma: i gialloblù sono imbattuti nei nove precedenti e vantano sei vittorie e tre pareggi. Nel dettaglio, la formazione di Pecchia è quella contro la quale il Cittadella ha giocato più partite (nove) senza mai riuscire a vincere nel campionato cadetto. Il Parma ha vinto tutti gli ultimi tre confronti con il Cittadella in Serie B e non batte una singola avversaria in quattro match di fila nel torneo dal 2018 (strisce registrate contro Ascoli e Foggia in quel caso). Il Cittadella, inoltre, viene da tre sconfitte nelle ultime tre giornate. A confronto ci sono le due squadre che hanno effettuato più recuperi alti nel corso di questa stagione di Serie B: primo il Cittadella (224), secondo il Parma (216).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma