Modena-Parma, derby senza fine

Il Corriere dello Sport in edicola oggi riparte dalla gara di andata: "Da allora, il Parma ha issato le vele e naviga in vetta in mare aperto"

Il Corriere dello Sport in edicola oggi riparte dalla gara di andata: “Da allora, il Parma ha issato le vele e naviga in vetta in mare aperto”

“ƈ forse, il derby più ravvicinato della storia dato che, con i calendari asimmetrici, Modena e Parma si ritrovano dopo appena due mesi: era il 25 novembre quando le due squadre si diedero appuntamento al “Tardini”‘ e allora finƬ pari, alla rete di Duca nella ripresa i Ducali risposero in pieno recupero con Partipilo. Da allora, il Parma ha issato le vele e naviga in vetta in mare aperto”.Ā 

Fonte: Il Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...
Numeri, statistiche e curiositĆ  sulla sfida tra gialloblu e grigiorossi in programma alle 15 allo...