Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da oggi la versione video del podcast “110 volte Parma Calcio”

L'anteprima completa sull'App del club crociato mentre dal canale YouTube sarà possibile vedere i primi tre episodi

Da oggi è disponibile la versione video del podcast “110 volte Parma Calcio”, realizzato con Dog Ear e con la voce narrante del giornalista di DAZN Stefano Borghi.

La serie “110 volte Parma Calcio”, prodotta per la prima volta dal Club gialloblu, sta riscuotendo un grandissimo successo sulle maggiori piattaforme di streaming internazionali. Dopo appena una settimana dal lancio, la versione italiana del Podcast si è posizionata al n.33 della top 200 di Spotify, Amazon Music lo ha inserito fra i “Best Podcast 2023” nei “Podcast dell’anno” e su Apple Podcasts ha esordito alla posizione n.1 della categoria “Top Programmi – Sport” con la serie in italiano (mentre è al decimo posto con la versione inglese).

Sei puntate, da quasi mezz’ora ciascuna, una scatola dei ricordi del mondo Parma che si apre e scorre veloce, accompagnata da Stefano Borghi: dai grandi allenatori del passato, ai campioni che hanno reso questa maglia unica, ai trionfi europei, fino a racconti inediti mai ascoltati prima, arrivando ai giorni nostri con la gestione del Presidente Kyle Krause e l’arrivo in panchina di Fabio Pecchia. “110 volte Parma Calcio” ora si arricchisce anche della versione video in italiano: Stefano Borghi fa vivere queste emozioni a chi ascolta, lo fa con ritmo intenso e la voglia di amare una squadra che si è fatta conoscere nel mondo per le sue grandi imprese.

Dopo aver ricevuto oltre 12mila download per la versione podcast, la serie-video “110 volte Parma Calcio” sarà pubblicata il 29 dicembre con un’anteprima sull’App Parma Calcio (la serie sarà completa), mentre sul canale YouTube si potranno vedere i primi 3 episodi (il 3 gennaio 2024 saranno pubblicate le ultime 3 puntate sulla stessa piattaforma). E’ l’occasione migliore per concludere il 2023, per ascoltare e vedere le emozioni di 110 anni di storia gialloblu.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Era diffidato, ammonito contro il Lecco sarà costretto a saltare la sfida del San Nicola,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma