Forza Parma
Sito appartenente al Network

Fidenza Village, official partner del Parma

Martines: "Siamo molto contenti di questa collaborazione e onorati che il Parma Calcio sia al fianco di Fidenza Village che è un’eccellenza del nostro territorio"

Martines: “Siamo molto contenti di questa collaborazione e onorati che il Parma Calcio sia al fianco di Fidenza Village che è un’eccellenza del nostro territorio”

Parma Calcio è lieto di annunciare il ritorno di Fidenza Village quale Official Partner del Club crociato, nonché Second Sponsor della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2023-2024. La partnership si articola in diverse iniziative: per tutto il periodo natalizio, fino alla fine di gennaio 2024, l’area eventi di Fidenza Village diventerà “Tardini Off”, uno spazio dedicato ai tifosi e agli appassionati di tutte le età, per divertirsi e sfidarsi in varie attività, dal mini campo da calcio con mini-porte da calcio, al FootGolf e al Calcio Tennis.

Per i più piccoli sono previste tante divertenti attività gratuite di intrattenimento e animazione, insieme agli istruttori dell’Academy Parma Calcio. Con la guida di professionisti esperti, i bambini potranno divertirsi a fare gol nelle piccole porte del mini-campo oppure a centrare le buche da FootGolf, o ancora, giocare a Dart Soccer con l’obiettivo di centrare con il pallone di spugna il bersaglio gonfiabile. Infine, potranno sfidarsi in piccole squadre a Calcio Tennis, cercando di segnare un punto colpendo la palla con qualsiasi parte del corpo (ad eccezione delle mani) e facendola rimbalzare oltre la rete nell’area avversaria.

Gli appuntamenti, gratuiti e aperti a tutti, sono previsti nelle giornate di:

· Sabato 18 novembre

· Giovedì 7 dicembre

· Domenica 17 dicembre

· Domenica 14 gennaio 2024

Le attività si svolgeranno in due turni: dalle 10.30 alle 13.00 (Turno 1) e dalle 15.00 alle 18.00 (Turno 2).

Il “Tardini Off” di Fidenza Village ospita inoltre il ‘Pop-Up Store’ firmato Parma Calcio, con tutti i prodotti ufficiali della squadra, anche personalizzabili, e tante idee regalo.

Aperto al pubblico già dal 9 novembre, il “Tardini Off” sarà inaugurato ufficialmente venerdì 17 novembre alle ore 16:30 dai calciatori e dalle calciatrici delle Prime Squadre Maschile e Femminile del Parma Calcio. Saluteranno i tifosi per la squadra femminile Matilde Fuganti, Chiara Micheli, Melissa Nozzi e Rebecca Tinti, e per la squadra maschile Antoine Hainaut, Cristian Ansaldi, Leandro Chichizola e Ange-Yoan Bonny.

La partnership tra Fidenza Village e Parma Calcio è un sodalizio che si rinnova nell’entusiasmo di entrambe le parti che condividono la passione per l’eccellenza, l’impegno per la comunità locale e la determinazione a raggiungere nuovi traguardi.

In un mondo in cui la connessione tra fashion brand e calcio è sempre più stretta, siamo orgogliosi di essere al fianco di Parma Calcio – afferma Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village -. Una sinergia

costruita su valori condivisi e sul profondo desiderio di andare oltre limiti e convenzioni, per avere un impatto positivo sul territorio e non solo. Il punto d’incontro è l’eccellenza che nasce dalla determinazione, con la convinzione che sia necessario fare squadra, sostenendo il talento sportivo, e con la volontà di offrire esperienze straordinarie ai nostri ospiti, agli appassionati e ai tifosi del Parma Calcio”.

Soddisfatto il Managing Director Corporate del Parma Calcio, Luca Martines: “Siamo molto contenti di questa collaborazione e onorati che il Parma Calcio sia al fianco di Fidenza Village che è un’eccellenza del nostro territorio, ma anche una destinazione che accoglie un pubblico internazionale. Questo è un ulteriore tassello della nostra strategia volta a valorizzare l’unicità del nostro Club e rafforzare i rapporti con il nostro territorio”.

Fidenza Village

A un’ora da Milano e a 20 minuti da Parma, proprio nel cuore dell’Emilia, Fidenza Village offre un’esperienza immersiva di shopping, cultura e intrattenimento. In un contesto architettonico unico, trovano casa i migliori brand di moda e lifestyle italiani e internazionali – oltre a ristoranti, caffè e pop-up restaurant. Le oltre trenta installazioni e murales realizzati dai più noti esponenti della street art hanno trasformato il Villaggio in un museo a cielo aperto mentre eventi, festival e performance animano le sue vie durante l’intero anno. I visitatori possono godere di servizi di alto livello, che includono il virtual shopping, il personal stylist, un luxury coach attivo tutti i giorni dal centro di Milano, il Concierge per consigli alla scoperta del territorio, oltre al servizio di spedizioni in tutto il mondo e i Tax Free Kiosk di Global Blue e Planet per il rimborso immediato dell’IVA per gli ospiti internazionali. Fidenza Village è parte di The Bicester Collection di Value Retail, piattaforma globale specializzata nello sviluppo e gestione di destinazioni di shopping di lusso.

www.fidenzavillage.com

Parma Academy

Parma Academy è l’insieme dei progetti dedicati al coinvolgimento di società sportive, atleti ed allenatori nel percorso di crescita sportiva che nasce per condividere i colori, i principi e i valori Parma Calcio attraverso una serie di attività che hanno alla base tre concetti fondamentali: passione, lavoro di squadra e, ovviamente, tanto divertimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma